Ravenna, sbanda e si schianta contro un'auto. Gravissimo un 18enne

Ravenna, sbanda e si schianta contro un'auto. Gravissimo un 18enne

Ravenna, sbanda e si schianta contro un'auto. Gravissimo un 18enne

RAVENNA - E' finito sotto un'auto dopo esser sbandato con lo scooter. Un giovanissimo di 18 anni è rimasto gravemente ferito in uno schianto verificatosi nella tarda mattinata di giovedì, poco prima delle 13.30, in via Mantraversa, a Santerno. Il ferito, che ha riportato un trauma toracico e fratture varie, è stato soccorso dai sanitari del ‘118', intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'elimedica, e trasportato al centro traumi dell'ospedale ‘Maurizio Bufalini" di Cesena.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO, Rafotocronaca

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il diciottenne stava percorrendo la via Mantraversa in direzione Santerno in sella ad un 'Peugeot X-Fight'. All'altezza di una semicurva, il giovane ha perso il controllo del mezzo finendo contro una "Renault Scenic", condotta da un 77enne, che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta. L'automobilista ha provato disperatamente ad evitare impatto, ma non vi è riuscito. Lo scooterista è finito intrappolato sotto la vettura.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per liberarlo si è reso necessario l'intervento anche dei Vigili del Fuoco, intervenuti con l'auto-gru. Dopodichè è stato affidato ai sanitari del '118', che l'hanno stabilizzato e caricato sull'elimedica giunta da Ravenna. Quindi è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale di Cesena in condizioni critiche. Per far luce sulla dinamica dell'incidente erano presenti i Carabinieri di Mezzano.


Ravenna, sbanda e si schianta contro un'auto. Gravissimo un 18enne

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -