Ravenna, sbanda sulla rampa che immette nella Classicana. Ferito uno scooterista
Ravenna, sbanda sulla rampa che immette nella Classicana. Ferito uno scooterista
RAVENNA - Ha perso il controllo del suo scooter ed è ruzzolato sull'asfalto. Uno scooterista ravennate di 52 anni è finito all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna con il codice di media gravità. L'incidente si è verificato giovedì pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Faentina, lungo la rampa che immette nella Classicana. Secondo quanto accertato dalla PolStrada, intervenuta sul posto per i rilievi di legge, il conducente ha fatto tutto da solo, sbandando all'altezza di una curva.
>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, Rafotocronaca
Soccorso dai sanitari del ‘118', presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, il ferito è stato stabilizzato e trasportato al nosocomio. Fortunatamente le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. I poliziotti sono in attesa delle analisi per verificare se l'uomo si fosse messo in sella in stato d'ebbrezza o meno. Circa un'ora prima la stessa pattuglia ha rilevato un altro incidente all'altezza della rotonda Irlanda. Un ciclista è stato colpito da dietro da un'auto.
Nell'impatto l'uomo è sbalzato dalla bici, piombato sulla sede stradale. Anche in questo caso è stato tempestivo l'intervento del personale di Romagna Soccorso, che ha trasportato l'uomo all'ospedale in condizioni di media gravità.