Ravenna: scambio di auguri alla Confesercenti con l�Arcivescovo Verucchi

Ravenna: scambio di auguri alla Confesercenti con l’Arcivescovo Verucchi

RAVENNA - Si è tenuto questa mattina presso la sede dell'Associazione in piazza Bernini il tradizionale scambio di Auguri per le festività con l'Arcivescovo Mons. Giuseppe Verucchi alla presenza degli organismi dirigenti della Confesercenti di Ravenna.

 

Dopo un breve scambio di opinioni e conoscenza della situazione che vive l'economia locale e il settore commerciale si è passati agli impegni, agli auspici e agli auguri per le festività, con un messaggio forte e condiviso: "Non cedere alla tentazione del pessimismo e perseguire le strade della concordia, dell'impegno, della solidarietà."

 

Già nei giorni scorsi l'Arcivescovo nel suo messaggio di auguri natalizi inviato ai soci dell'Associazione (e che compare integralmente sul sito internet) concludeva con questo auspicio condiviso "Anche questa volta riusciremo ad uscire dal tunnel! Ma ne usciremo prima e meglio se ci impegniamo tutti, con la coerenza di una vita basata sui valori etici naturali e comuni, con grande impegno di ognuno e con una ampia collaborazione di tanti, di tutti."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -