Ravenna, schianto a Punta Marina. Feriti tre giovani

Ravenna, schianto a Punta Marina. Feriti tre giovani

Ravenna, schianto a Punta Marina. Feriti tre giovani

RAVENNA - E' di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto domenica sera a Punta Marina in viale Molinetto. Tutti giovanissimi i coinvolti nello schianto. La peggio l'ha riportata un 27enne, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale ‘Santa Maria delle Croci' di Ravenna. Gli altri due a ricorrere le cure dei sanitari del ‘118', presenti sul posto con due ambulanze e l'auto medicalizzata, sono stati un 22enne ed un 26enne.

 

La dinamica dell'incidente, verificatosi poco prima delle 20, è al vaglio degli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale , intervenuti sul posto per i rilievi del caso. Al volante dell'auto, una Peugeot 106, si trovava un 50enne, rimasto illeso. Sottoposto alla prova dell'etilometro, è risultato positivo con un tasso oltre 3 volte il limite consentito (1,75 g/l).

 

Per l'uomo sono scattati il ritiro della patente, il fermo del veicolo e la denuncia penale all'Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza. Nel rilievo del sinistro hanno collaborato i Carabinieri, inviando sul posto per viabilità, una pattuglia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -