Ravenna, schianto contro guard-rail: gravissimi tre motociclisti

Ravenna, schianto contro guard-rail: gravissimi tre motociclisti

RAVENNA – E’ di quattro feriti, di cui tre in gravi condizioni, il bilancio di un bruttissimo incidente stradale che si verificato domenica pomeriggio attorno alle 17 in via Canale Magni a Ravenna. Per cause ancora al vaglio agli agenti della locale PolStrada due centauri, che facevano parte di un gruppo di una quindicina di motociclisti, hanno perso il controllo del proprio mezzo nell’affrontare un curva a destra schiantandosi contro il guard-rail.


Il 44enne D.S. (le sue iniziali) si trovava in sella alla Honda 1000 assieme ad una 40enne, T.S. e stava percorrendo la via Magni in direzione dalla Romea 309 Dir in compagnia di altri centauri quando, nell’affrontare una curva a destra, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guard-rail. Analogo destino anche un il conducente di una Yamaha 900, il 34enne F.F., che trasportava una 33enne.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nello schianto le peggiori conseguenze le hanno riportate D.S. (ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna) e i due occupanti per la Yamaha: il 34enne al ‘’Maurizio Bufalini’’ di Cesena e la 33enne a Ravenna entrambi gravi. Guarirà in 15 giorni la 40enne T.S. ricoverata all’ospedale di Lugo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -