Ravenna, schianto frontale in via Bonifica: grave un 32enne

Ravenna, schianto frontale in via Bonifica: grave un 32enne

Ravenna, schianto frontale in via Bonifica: grave un 32enne

RAVENNA - Un grave incidente si è verificato venerdì intorno alle 18,30 in via Bonifica, la stretta strada che collega Lido Adriano a Porto Fuori. Lo schianto, frontale-laterale, è avvenuto nel tratto rettilineo alle porte di Lido Adriano, tra due veicoli piuttosto larghi: una Daimler Jeep ed un Citroen Jumpy. A rimanere ferito in modo più grave è stato il conducente del Citroen, un 31enne di nazionalità straniera residente a Ravenna, trasportato in elimedica all'ospedale ‘Bufalini' di Cesena.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO, foto servizio di Massimo Argnani

 

Ferito in modo più lieve l'altro conducente, 32 anni anch'egli straniero, trasportato all'ospedale di Ravenna. La Jeep, condotta da G.M., procedeva in direzione Lido Adriano, quando è entrata in contatto con il furgone, sul quale viaggiava E.E., che andava in direzione opposta, per motivi e responsabilità ancora tutti al vaglio della polizia municipale. Entrambi i veicoli sono volati nel fossato, posto alla propria destra rispetto alla direzione di marcia originale.

 

La via Bonifica è stata inizialmente chiusa al traffico per permettere l'atterraggio dell'elimedica e garantire le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a liberare dalle lamiere in cui era incastrato il conducente del furgone, e dell'ambulanze intervenute sul posto.

 

Successivamente, la circolazione è stata parzialmente ripristinata con il senso unico alternato per permettere i rilievi di rito. L'incidente si è verificato nei pressi del numero civico 112, a pochissima distanza tra il punto in cui il 26 maggio 2009 morirono due ragazze sempre in un incidente mortale.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -