Ravenna, schianto in via Bevetta. Due feriti

Ravenna, schianto in via Bevetta. Due feriti

Ravenna, schianto in via Bevetta. Due feriti

RAVENNA - Potrebbe essere una mancata precedenza all'origine di uno scontro tra due auto avvenuto giovedì mattina, poco dopo le 7, a Ravenna in via Bevetta, all'incrocio con via Masullo. Due le vetture coinvolte, una "Opel Astra" station wagon ed una "Ford ka", entrambe seriamente danneggiate nella parte anteriore. La peggio l'ha riportata la conducente della piccola utilitaria, trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale dai sanitari del ‘118'.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO, Rafotocronaca

 

Alla guida dell'Opel Astra c'era M.S., di anni 54, mentre sulla Ford Ka si trovava M.G. di anni 52 che, per le lesioni riportate è stata trasportata all'ospedale civile di Ravenna in codice 3 e ricoverata.

 

Si è reso necessario interrompere la viabilità per circa due ore per consentire le attività di rilievo e recupero dei veicoli.

Sul posto, oltre alla pattuglia della infortunistica stradale è intervenuta per viabilità anche un'altra pattuglia della municipale, oltre a personale sanitario del 118 .  La dinamica è al vaglio dell'infortunistica della municipale di Ravenna.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno operato per la messa in sicurezza delle auto e della carreggiata, piena di detriti e di olio.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -