Ravenna, schianto in via Dismano. Feriti tre anziani

Ravenna, schianto in via Dismano. Feriti tre anziani

Ravenna, schianto in via Dismano. Feriti tre anziani

RAVENNA - E' di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto domenica sera, intorno alle 21.30, in via Dismano, ad Osteria, all'altezza dell'incrocio con via Lunga. La peggio l'ha riportata una signora di 77 anni, trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale 'Santa Maria delle Croci' di Ravenna. Anziani anche gli altri due, che si trovavano al volante, rispettivamente di 79 e 69 anni: per loro lievi lesioni.

 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del '118' con tre ambulanze e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi di legge. Due i veicoli coinvolti: una Ford Fiesta, con un passeggera a bordo, e una Opel Zafira Secondo una prima ricostruzione, pare che la Ford, proveniente da Ravenna con direzione San Zaccaria, si è scontrata con la Opel Zafira, che procedeva in direzione Santo Stefano, la quale avrebbe completamente "saltato lo Stop".

 

Lo scontro, violentissimo, ha spinto la Ford a diversi metri di distanza, fino al cordolo della strada, in via Lunga, dove l'auto ha terminato la sua corsa; il secondo veicolo, invece, ha urtato contro una fioriera ed alcuni paletti, posizionati di fronte ad un bar, sulla via Dismano.

 

I due conducenti, uno di anni 79, residente a Ravenna, l'altro di 69, di Castiglione di Ravenna, sono stati trasportati all'ospedale con lesioni apparentemente lievi; ad avere la peggio è invece stata la passeggera, 77 anni, di Castiglione, che è stata ricoverata in medicina d'urgenza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -