Ravenna, schianto in zona Bassette: un morto e tre feriti

Ravenna, schianto in zona Bassette: un morto e tre feriti

Ravenna, schianto in zona Bassette: un morto e tre feriti

RAVENNA - E' di un morto e tre feriti il bilancio di uno scontro frontale avvenuto nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì in via Bondi, in zona Bassette, a Ravenna. La vittima, Giovanna Cervino, 85 anni, viaggiava a bordo di una 'Peugeot 205' con altre due signore, rispettivamente di 68 e 76 anni. Improvvisamente, per cause ancora al vaglio agli agenti della Questura di Ravenna, la vettura si schiantata contro una "Multipla" condotta da un ventottenne.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO, Rafotocronaca

 

Nell'impatto la vittima, che si trovava seduta nel sedile posteriore, è deceduta sul colpo, mentre le altre due signore sono state estratte dalla 'Peugeot', ridotta ad un'ammasso di lamiere, e trasportate in ambulanza all'ospedale 'Santa Maria delle Croci', la 68enne con il codice di massima gravità, mentre la più anziana con "codice 2".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per il giovane 28enne lesioni di lieve entità. Secondo una prima ricostruzione dei fatti all'origine dello schianto una mancata precedenza da parte della 'Peugeot', condotta dalla 76enne, mentre la 'Multipla' in via Guido Rossa.  Ancora non chiare le direzioni di marcia di entrambi i mezzi. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine, anche tre ambulanze e l'auto col medico a bordo.


Ravenna, schianto in zona Bassette: un morto e tre feriti

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -