Ravenna: scontro auto-bici, 74enne in gravi condizioni

Ravenna: scontro auto-bici, 74enne in gravi condizioni

Ravenna: scontro auto-bici, 74enne in gravi condizioni

Grave incidente mercoledì mattina in via Cilla a Ravenna. Una Mini Cooper condotta da un 38enne ha travolto un ciclista di 74 anni che, secondo i primi rilievi della Polizia Municipale, stava attraversando la carreggiata in sella alla sua bicicletta, da destra verso sinistra rispetto al senso di marcia dell'auto. L'uomo, subito soccorso dai sanitari del 118, è apparso in gravi condizioni, tanto da essere trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale Bufalini di Cesena.

 

L'incidente è accaduto alle 10.20 circa in via Cilla, precisamente in corrispondenza dei civici 26 - 28 (poco oltre l'incrocio con via Lanzoni procedendo verso via Savini). La dinamica dell'incidente è in corso di accertamento, ma al momento sembra che il conducente dell'autovettura percorresse via Cilla con direzione via Savini. Giunta in corrispondenza dei civici 26-28, l'auto è venuta a collisione frontale - laterale con il ciclista che al momento stava compiendo l'attraversamento della carreggiata, in sella alla bicicletta, da destra verso sinistra rispetto al senso di marcia dell'autovettura.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul luogo dell'incidente sono intervenute, oltre alla pattuglia dell'infortunistica, un'ambulanza, un'auto medicalizzata e un'altra pattuglia della Municipale per consentire le operazioni di soccorso e per la necessaria viabilità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -