Ravenna, scontro auto-moto: muore una 26enne. Ferito il fidanzato

Ravenna, scontro auto-moto: muore una 26enne. Ferito il fidanzato

Ravenna, scontro auto-moto: muore una 26enne. Ferito il fidanzato

RAVENNA - Tornano a macchiarsi di sangue le strade del Ravennate. La vittima è Licia Benzoni, una giovane di 26 anni, che si trovava in sella ad una Yamaha condotta dal fidanzato. La tragedia si è consumata domenica mattina, poco prima delle 11, a San Pietro in Vincoli, in via Del Sale all'altezza dell'incrocio con via Cella, un incrocio già teatro in passato di brutti incidenti stradali. Il giovane, E.M., anche lui 26enne, è stato ricoverato all'ospedale di Ravenna.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, Rafotocronaca

 

La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi di legge. L'ipotesi che ad innescare lo scontro tra l'auto, una "Toyota Yaris" condotta da una forlivese di 31 anni, e la moto sia stata una mancanza di precedenza. La vettura stava percorrendo la via Del Sale, quando, nello svoltare per via Cella, è finita contro la Yamaha che proveniva dalla direzione opposta.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nell'impatto la moto si è ribaltata al centro della carreggiata ed entrambi i giovani sono sbalzati a diversi metri dal punto di scontro. La ragazza è deceduta sul colpo, mentre il compagno ha riportato lesioni di media gravità. Lesioni per gli occupanti dell'auto. Sul posto i sanitari del "118" sono intervenuti con l'elimedica decollata da Ravenna e due ambulanze.


Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Teolo
    Teolo

    Chi giuda l'auto continua ad ingorare le 2 ruote .... io proporrei il montaggio obbligatorio su tutte le moto delle lampade allo Xenon per far sì che anche in pieno giorno la luce quasi accecante ti permetta di farti vedere da quegli automobilisti che presi da 1000 distrazioni non vedono i più deboli su 2 ruote .... Per la povera ragazza R.I.P. Per il suo fidanzato che è rimasto in vita rimarrà solo il rimosro di aver convinto la propio compagna a farsi un giretto in moto....

  • Avatar anonimo di il passatore
    il passatore

    AdDio Licia. Oggi il cielo ha una Stella in piu' e la terra un Fiore in meno. Un bacio.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -