Ravenna: scontro auto-scooter, 16enne in prognosi riservata

Ravenna: scontro auto-scooter, 16enne in prognosi riservata

Ravenna: scontro auto-scooter, 16enne in prognosi riservata

RAVENNA - Un ragazzino di 16 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna per le lesioni riportate in un grave incidente stradale verificatosi venerdì pomeriggio, intorno alle 17.55, a Ravenna in via Destra Canale Molinetto in corrispondenza dell'intersezione con via Tommaso Gulli. Il giovane, in sella ad un motorino con un altro ragazzo, si è scontrato con una "Fiat Multipla" condotta da un 45enne ravennate.

 

Il ciclomotore stava percorrendo la via Destra Canale Molinetto con direzione centro. Giunto all'intersezione con via Gulli, si è scontrata con la Fiat Multipla che, proveniente dal centro città, stava effettuando manovra di svolta a sinistra. Il conducente dell'auto non ha riportato lesioni, mentre il 16enne, che si trovava alla guida del motorino, è stato portato con "codice 3" in ambulanza al Pronto Soccorso. I medici si sono riservati la prognosi.

 

Ferito, con lesioni di media gravità il passeggero del ciclomotore. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati da personale dell'Aliquota Sicurezza Stradale della Polizia Municipale di Ravenna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -