Ravenna: scontro auto-scooter a Cotignola, un morto ed un ferito

Ravenna: scontro auto-scooter a Cotignola, un morto ed un ferito

Ravenna: scontro auto-scooter a Cotignola, un morto ed un ferito

RAVENNA - E' di un morto ed un ferito in gravi condizioni il bilancio di un incidente stradale consumatosi nella tarda serata di lunedì a Cotignola in via Provinciale Felisio. La vittima è un marocchino di 46 anni residente a Bagnacavallo, D.C. le sue iniziali, mentre il ferito è un connazionale di 20 anni, B.O., residente a Lugo. I due si trovavano in sella ad uno scooter "Madison Malaguti" condotto dalla vittima quando si sono scontrati con una "Peugeot 207".

 

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il conducente dell'auto, un ravennate di 40 anni, stava percorrendo via Corriera in direzione Faenza. Giunto all'intersezione con via Madonna di Genova ha iniziato una manovra di svolta a sinistra. In quel momento stava sopraggiungendo dalla direzione opposta lo scooter.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inevitabile l'urto. Nell'impatto i due marocchini sono sbalzati dal mezzo finendo rovinosamente sull'asfalto. Il 46enne è deceduto sul colpo, mentre il connazionale è rimasto gravemente ferito. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale ‘Santa Maria delle Croci' di Ravenna. Lievi contusioni per l'automobilista.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -