Ravenna: scontro auto-scooter, feriti due minorenni

Ravenna: scontro auto-scooter, feriti due minorenni

Ravenna: scontro auto-scooter, feriti due minorenni

RAVENNA - Grave incidente stradale venerdì pomeriggio, intorno alle 17.19, a Ravenna, in via Vicoli all'altezza dell'intersezione con via Buzzoni. Lo scontro, al vaglio della Polizia Municipale, ha riguardato un auto ed uno scooter. Il bilancio parla di due giovanissimi feriti: la peggio l'ha riportata un 15enne, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Santa Maria delle Croci" con "codice 3". L'altro, sedicenne, ha riportato lesioni di media gravità.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Il personale del ‘118' è intervenuto sul posto con un'auto medicalizzata e due ambulanze. Secondo i primi accertamenti lo scooter, un "Kimko", stava percorrendo la via Buzzoni mentre la vettura, una "Fiat Multipla" condotta da un ravennate di 35 anni, la via Vicoli in direzione del cinema.

 

L'impatto è avvenuto quando lo scooter, a quanto pare mancando di precedenza, ha attraversato l'intersezione. La viabilità è stata regolata da due pattuglie del Nucleo Vigilanza di Quartiere e la normale circolazione è stata ripristinata alle 19,30 circa.

 


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -