Ravenna, scontro auto-scooter in via Di Vittorio. Grave un 39enne

Ravenna, scontro auto-scooter in via Di Vittorio. Grave un 39enne

Ravenna, scontro auto-scooter in via Di Vittorio. Grave un 39enne

RAVENNA - Uno scooterista di 39 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di martedì, intorno alle 13, a Ravenna, in via Di Vittorio, all'altezza dell'incrocio con via Bondi. Il 39enne viaggiava in sella ad un "Suzuki Burgman 150cc" in direzione della Romea, quando, per cause ancora in corso alla PolStrada di Ravenna, si è scontrato contro la fiancata di una "Ford Mondeo" station wagon.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, fotoservizio Massimo Argnani

 

A seguito dell'impatto è sbalzato dal mezzo, finendo malamente sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del ‘118', intervenuti sul posto con un'ambulanza ed una moto del Servizio Emergenza Motociclista, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale ‘Santa Maria delle Croci'.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di G.M.
    G.M.

    Quanti incidenti dovranno ancora avvenire prima che si decidano a far qualcosa?.. quanti altri morti e feriti? Lavoro in una traversa della via G. Di Vittorio e nel giro di pochi mesi ho perso il conto degli incidenti che sono avvenuti in quel punto. Possibile che non si possa mettere un semaforo per segnalare la pericolosità di questi incroci!?!?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -