Ravenna: scontro frontale a Mandriole, grave una 33enne lughese

Ravenna: scontro frontale a Mandriole, grave una 33enne lughese

Foto di repertorio-118

RAVENNA - Violento scontro frontale tra due auto nel primo pomeriggio di lunedì a Mandriole sulla Provinciale Conventello-Savarna-Mandriole. Una donna di 59 anni, al volante di una "Opel Astra", stava percorrendo l'arteria in direzione di Alfonsine quando ha perso il controllo dell'auto ed invaso la carreggiata opposta mentre stava sopraggiungendo una "Fiat Punto" con a bordo una 33enne lughese. Nell'impatto la peggio l'ha riportata la giovane conducente.

 

Dopo esser stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Ravenna, è stata stabilizzata e trasportata in elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Anche l'altra conducente è stata liberata dal personale del ‘115' ed affidata alle cure dei sanitari del ‘118', che l'hanno trasportata in ambulanza all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna con ‘codice 2'.

 

La dinamica dell'incidente, avvenuto poco dopo le 13 nei pressi del ‘Ponte Zanzi', è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale. Per le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dei veicoli si è reso opportuno la chiusura temporanea della strada fino alle 15.30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -