Ravenna, scontro frontale dopo sbandata: ferita una 51enne

Ravenna, scontro frontale dopo sbandata: ferita una 51enne

Ravenna, scontro frontale dopo sbandata: ferita una 51enne

RAVENNA - Ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro una vettura che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta. Una signora di 51 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio in via Standiana, a Savio, nei pressi di Mirabilandia. Soccorsa dai sanitari del "118", intervenuti sul posto con un'ambulanza, è stata trasportata con il codice di massima gravità al "Santa Maria delle Croci" di Ravenna.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, Rafotocronaca

 

Ne avrà per trenta giorni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, la donna, F.G., stava percorrendo la via Standiana al volante di una "Tata Idica" in direzione Osteria. Improvvisamente, nell'affrontare una semicurva, forse il fondo stradale bagnato e per l'alta velocità, ha perso il controllo del mezzo, colpendo in derapata una "Volkswagen Sharan" con targa straniera che procedeva nel senso opposto. A seguito dell'urto la "Tata" è finita con il retrotreno nel fosso che costeggia la carreggiata.

 

Tempestivo l'intervento dei mezzi di soccorso. I sanitari del "118" inizialmente ha chiesto l'intervento dell'elimedica, tornata operativa alla base di Ravenna. Alle operazioni hanno preso parte anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza delle due auto, con particolari attenzioni alla "Tata" poiché alimentata a Gpl.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -