Ravenna, scontro frontale sull'Adriatica. Grave una 41enne

Ravenna, scontro frontale sull'Adriatica. Grave una 41enne

Ravenna, scontro frontale sull'Adriatica. Grave una 41enne

RAVENNA - Brutto incidente stradale lunedì mattina a Ravenna lungo la Adriatica tra Fosso Ghiaia e la rotonda di Mirabilandia. Si tratta di uno scontro frontale che ha visto coinvolte una "Opel Agila" ed una "Fiat Stilo". Il bilancio parla di due feriti: la peggio l'ha riportata una donna di 41 anni, che è stata trasportata in ambulanza con il codice di massima gravità all'ospedale ‘Santa Maria delle Croci'. Ferito anche un giovane di 30 anni, ricoverato con ‘codice 2'.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO, fotoservizio di Massimo Argnani

 

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della PolStrada di Lugo, coadiuvati dagli agenti della Questura di Ravenna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la ‘Opel' stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Rimini-Ravenna. Improvvisamente, per cause ancora in via d'accertamento, si è schiantata contro la ‘Fiat' che proveniva dalla direzione opposta. Nello scontro è rimasto leggermente coinvolto anche un furgone.

 

Tempestivi i soccorsi, giunti pochi minuti dopo l'impatto avvenuto intorno alle 6.30. I sanitari del ‘118' sono intervenuti con due ambulanze e l'auto medicalizzata. Dopo aver stabilizzato sul posto i pazienti, hanno provveduto al loro trasporto all'ospedale ravennate. Presenti anche i Vigili del Fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli. La strada è rimasta chiusa per diverse ore con inevitabili ripercussioni alla circolazione stradale.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -