Ravenna: scontro frontale sulla Ravegnana, grave 22enne

Ravenna: scontro frontale sulla Ravegnana, grave 22enne

Immagine di repertorio-2

RAVENNA - Un giovane marocchino di 22 anni residente a Meldola, M.F., è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Ravenna per le ferite rimediate in uno scontro frontale avvenuto mercoledì mattina in via Ravegnana tra Ghibullo e Coccolia. Il giovane stava percorrendo l'arteria al volante di una Wolkswagen Golf in direzione Ravenna quando, per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, si è scontrato con una Daewoo Matiz condotta da una ravennate di 37 anni, S.A..

 

L'incidente si è verificato precisamente poco dopo le 8 al chilometro 203 della Ravegnana. Tra le possibili cause che hanno innescato il sinistro ci potrebbe esser quella dell'asfalto reso viscido dalla pioggia che in quel momento stava cadendo con particolare intensità.

 

Gli agenti, inoltre, non hanno riscontrato elementi per sostenere che i veicoli viaggiassero ad alta velocità. Il ferito, dopo esser stato stabilizzato sul posto, è stato caricato su un'ambulanza del 118 e trasportato al "Santa Maria delle Croci" dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Lievi contusioni per l'altra automobilista. Inevitabili i disagi alla circolazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -