Ravenna: scontro frontale sulla Romea, un morto e due feriti

Ravenna: scontro frontale sulla Romea, un morto e due feriti

Foto tratta dal web-26

E' di un morto e due feriti il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Ravenna sulla Statale 309 Romea in corrispondenza dell'intersezione con via Guiccioli. A perdere la vita è stato l'87enne Achille Rivalta, residente a Bagnacavallo. La vittima stava percorrendo la Statale in direzione di Venezia al volante di una Volvo quando improvvisamente ha subito uno scontro frontale laterale con un'Audi TT, condotta da un ravennate di 38 anni.

 

Subito dopo il violentissimo impatto Rivalta è deceduto sul colpo. Dopo il primo urto l'Audi ha proseguito nella sua marcia invadendo la corsia opposta, urtando una Fiat Punto, condotta da un ravennate di anni 65, per poi schiantarsi contro due auto in sosta nel parcheggio del vicino ristorante "Oltremare". Sia il 38enne che il 65enne sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale ‘Santa Maria delle Croci" di Ravenna per le cure del caso.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il conducente dell'Audi, sottoposto al test dell'etilometro, è risultato positivo. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti dell'Aliquota Sicurezza Stradale della Polizia Municipale, intervenuti sul posto con il personale del ‘118' e dei Vigili del Fuoco. I rilievi si sono conclusi alle 6.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -