Ravenna: scontro in via Dismano, quattro feriti

Ravenna: scontro in via Dismano, quattro feriti

Foto di repertorio-77

CERVIA - E' di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato a San Zaccaria di Ravenna lungo la via Dismano all'altezza dell'intersezione con via Del Sale. Nello scontro sono rimasti coinvolti due automobili, una delle quali si è schiantata a forte velocità contro la recinzione di un'abitazione. Sul posto si è reso necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza delle tubature del gas.

 

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cervia - Milano Marittima, una vettura, condotta da B.H., stava percorrendo la via Dismano con direzione di marcia Ravenna-Cesena. Giunta all'altezza dell'incrocio con via Del Sale, si è scontrata con un veicolo, condotto da M.L., che stava percorrendo la via Del Sale con direzione di marcia San Pietro in Vincoli-Ravenna e che nell'effettuare una svolta di sinistra ha mancato la precedenza.

 

Dopo l'urto il veicolo condotto da M.L. è stato proiettato in dietro rispetto al proprio senso di marcia terminando la propria corsa sulla sede stradale, mentre l'altra automobile, a causa della forte velocità, ha concluso a propria corsa contro la recinzione dell'abitazione del civico 460 di via Dismano situata sulla sinistra rispetto al proprio senso di marcia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Oltre ai Carabinieri ed ai Vigili del Fuoco è intervenuto anche il personale di ‘Ravenna Soccorso' che ha prestato le prime cure ai feriti. Trasportati all'ospedale ‘Santa Maria delle Croci", la peggio l'ha riportata M.L. con 30 giorni di prognosi. Gli altri tre feriti, invece, sono stati giudicati guaribili in sette giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -