Ravenna: scontro sull'Adriatica tra due auto, feriti quattro baresi

Ravenna: scontro sull'Adriatica tra due auto, feriti quattro baresi

RAVENNA – E’ di quattro feriti, nativi nella provincia di Bari, il bilancio di uno scontro tra due auto che si è verificato alle prime luci dell’alba di domenica sulla Statale 16 Adriatica all’altezza dello svincolo di Classe. Sul posto sono intervenuti gli agenti della PolStrada di Lugo per fare luce sulle cause dell’incidente. I feriti, soccorsi dai medici del 118, sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria delle Croci. Non sono in pericolo di vita.


L’incidente si è verificato attorno alle 5. I quattro baresi si trovavano a bordo di una Wolkswagen Polo e stavano percorrendo l’Adriatica in direzione Sud. All’altezza dello svincolo di Classe si sono scontrati con un Land Rover Discovery condotto da un 47enne di Imola. Nell’impatto i quattro hanno riportato delle lesioni e sono stati trasportati dal personale medico del 118 all’ospedale di Ravenna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il conducente imolese, invece, è rimasto illeso, ma scoperto dagli agenti della Stradale di Lugo con un tasso di alcol nel sangue superiori ai 0,50 grammi per litro previsti dal codice della strada.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -