Ravenna: scontro tra auto a Fosso Ghiaia, grave una 47enne

Ravenna: scontro tra auto a Fosso Ghiaia, grave una 47enne

Ravenna: scontro tra auto a Fosso Ghiaia, grave una 47enne

RAVENNA - E' di un ferito in gravi condizioni il bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto sabato mattina, poco dopo le 7, lungo la Statale 16 Adriatica tra Fosso Ghiaia e Classe. La ferita è una donna di 47 anni: soccorsa dai sanitari del "118", le sue condizioni sono apparse fin da subito critiche. Per questo motivo è stato disposto il trasporto in elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La dinamica dell'incidente è al vaglio alla Polizia Municipale.

 

Per cause ancora al vaglio degli agenti, la 47enne, percorrendo l'Adriatica direzione Rimini, ha perso improvvisamente il controllo della sua Peugeot, invadendo la corsia opposta. A seguito dello sbandata ha urtato, in successione, una Lancia Y ed una Multipla, condotte, rispettivamente, da un quarantacinquenne e un trentasettenne. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Ravenna, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con la viabilità, a senso unico alternato, tornata alla normalità dopo circa due ore.

 

E la leggera nevicata della nottata a cavallo tra venerdì e sabato ha causato una serie di incidenti stradali, fortunatamente senza grosse conseguenze tra i conducenti. Un mezzo pesante si è ribaltato sulla Statale 16 Adriatica all'altezza dello svincolo per il centro commerciale Esp. Sul posto è intervenuto il personale del ‘115' per la messa in sicurezza del mezzo. Un altro incidente è avvenuto intorno alle 6 in viale Europa, dove un automobilista ha perso il controllo del mezzo finendo contro il palo della luce.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -