Ravenna, scontro tra auto. Grave un anziano

Ravenna, scontro tra auto. Grave un anziano

Ravenna, scontro tra auto. Grave un anziano

RAVENNA - E' di due feriti il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto lunedì pomeriggio, poco prima delle 18, in via Di Vittorio, in zona Bassette a Ravenna, all'altezza del civico 60. La dinamica dell'incidente è al vaglio alla Polizia Municipale, che ha provveduto ai rilievi di legge. La peggio l'ha riportata un anziano di 88 anni, che è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale ‘Santa Maria delle Croci". Lesioni meno gravi per l'altro ferito.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, Rafotocronaca

 

Si tratta di un 47enne, che è stato ricoverato con ‘codice 2'. Sul posto i sanitari del ‘118' hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. L'anziano viaggiava al volante di una 'Toyota Corolla', mentre l'altro ferito su una "Ford S Max". Per cause tuttora al vaglio degli agenti, il conducente della Toyota, proveniente da Via G.S. Bondi, una volta giunto  all'intersezione con Via Di Vittorio si è scontrato con la Ford che percorreva l'arteria con direzione Via Baiona.

 

Per il tempo necessario al rilievo, al recupero dei veicoli ed alla successiva pulizia della carreggiata la Via Di Vittorio è stata percorsa a senso unico alternato con l'ausilio di un'altra pattuglia della Municipale per la regolazione della viabilità.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -