Ravenna: scopre spacciatore e lo "blocca" grazie alle telecamere

Ravenna: scopre spacciatore e lo "blocca" grazie alle telecamere

Ravenna: scopre spacciatore e lo "blocca" grazie alle telecamere

Grande senso civico è stato mostrato da una cittadina ravennate ieri pomeriggio in Piazza Caduti per la Libertà. La donna in compagnia del figlioletto ha notato uno spacciatore cedere un involucro ad altra persona che contestualmente pagava la somma pattuita. Chiamato l'operatore del 113, quest'ultimo con le telecamere di sicurezza ad alta definizione sistemate nel centro storico, riusciva - grazie alla precisa descrizione fornita dalla donna - ad individuare lo spacciatore facendo intervenire la Volante più vicina.

 

Gli Agenti hanno identificato la persona in Piazza San Francesco: si tratta di un sardo, 31enne, censurato, a Ravenna da molti anni. Fermato dagli uomini della Questura, ha ammesso quanto poco prima accaduto e consegnato ai poliziotti altri 4 grammi di hashish e 10 euro quale provento dello spaccio effettuato pochi minuti prima.

 

L'uomo è ora indagato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Alighiero
    Alighiero

    indagato in stato di libertà, c'è da sperare per quella signora che non legga il giornale, e che quella piazza in quel momento fosse gremita di persone. giornalisti!

  • Avatar anonimo di AUI
    AUI

    Evviva la concittadina!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -