Ravenna: scorta dei trasporti eccezionali, seminario alla cna

Ravenna: scorta dei trasporti eccezionali, seminario alla cna

RAVENNA - Domani, venerdì 27 febbraio alle ore 20,30 presso la sede della CNA di Ravenna in viale Randi, 90, si terrà un seminario tecnico di aggiornamento sul tema "I mezzi d'opera e circolazione e scorta dei trasporti eccezionali", organizzato dalle CNA FITA di Ravenna, Forlì/Cesena e Rimini.

 

Attraverso queste iniziative si intendono fornire agli associati momenti di informazione e approfondimento delle normative di settore al fine di fornire utili strumenti per qualificare le imprese ed affrontare gli impegni previsti dalla normativa, in particolare dal Decreto Legislativo 4 agosto 2008, n. 144, che prevede un aumento dei controlli per il settore del trasporto.         

 

Saranno presenti Angelo Tancredi, Comandante della Polizia Stradale di Ravenna, Franco Medri, Sostituto Commissario della Polizia Stradale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il seminario è completamente gratuito e rappresenta il secondo appuntamento di un ciclo di incontri organizzato dalle tre Associazioni. Il prossimo appuntamento si terrà presso la CNA di Forlì il 6 marzo prossimo e avrà come tema "La normativa sui mezzi agricoli e movimento terra".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -