RAVENNA - Seminario sul supporto finanziario della Cassa depositi e prestiti agli investimenti degli enti locali

RAVENNA - Seminario sul supporto finanziario della Cassa depositi e prestiti agli investimenti degli enti locali

RAVENNA - La Provincia, in collaborazione con la Cassa Depositi e Prestiti S.p.A., organizza un seminario rivolto agli Enti locali del territorio sul tema " 11 supporto finanziario della Cassa depositi e prestiti S.p.A. agli investimenti degli Enti Locali". II seminario si terrà martedì 8 maggio 2007, presso la Sala del Consiglio Provinciale di Ravenna in P.zza Caduti della Libertà, 2 a partire dalla ore 10.


L’assessore provinciale al bilancio Emanuela Giangrandi interverrà per i saluti e l'introduzione ai lavori.


II convegno proseguirà con gli interventi di Luca Silla, responsabile relazioni grandi enti della Direzione finanziamenti pubblici, di Cristian Virgili e di Maria Rita Stefano, che illustreranno le nuove opportunità offerte da Cassa Depositi e Prestiti S.p.A agli enti locali: il prestito flessibile, innovativo prodotto di finanziamento pubblico, e le proposte rivolte alla gestione attiva del debito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Le modalità di finanziamento degli investimenti per gli enti locali – commenta l’assessore Emanuela Giangrandi – diventano sempre più strategiche per riuscire a realizzare i programmi rispettando contemporaneamente i vincoli all’indebitamento posti dal patto di stabilità: per questa ragione, insieme con la Cassa Depositi e Prestiti, abbiamo organizzato questo incontro, auspicando che rappresenti un utile appuntamento di informazione e confronto tra Comuni e Province”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -