Ravenna, seminario sulla riforma dei servizi pubblici locali

Ravenna, seminario sulla riforma dei servizi pubblici locali

RAVENNA - Si tiene domani, giovedì, 31 marzo, alle 15 nella sede della facoltà di Giurisprudenza (via Oberdan) il seminario nazionale "La riforma dei servizi pubblici locali: l'insegnamento universitario e il mondo del lavoro", promosso dal Centro di studi giuridici sul governo del territorio.

 

Il convegno si aprirà con l'intervento del prorettore Guido Sarchielli, seguito da quello del preside della facoltà di Giurisprudenza, Giovanni Lucchetti, e da quello di Luigi Balestra, presidente della laurea magistrale ravennate.

Interverranno poi il vicesindaco Giannantonio Mingozzi e Lanfranco Gualtieri, presidente della Fondazione Flaminia. Seguiranno le relazioni di Elio Gasperoni, presidente di Ravenna Holding, Giuseppe Caia, ordinario di diritto amministrativo dell'Alma Mater, Massimo Calcagnile, ricercatore di diritto amministrativo, e Maria Elena Boschi, con un dottorato di ricerca in Istituzioni, mercati e tutele.

 

All'iniziativa, aperta al pubblico, prenderanno parte gli studenti iscritti ai corsi ravennati di discipline giuridiche, gli amministratori di società pubbliche e private, di consorzi aventi come obiettivo l'erogazione di servizi, avvocati e liberi professionisti nel campo delle amministrazioni societarie e delle revisioni contabili.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -