Ravenna: sequestrate auto di lusso e preziosi al 're delle truffe'

Ravenna: sequestrate auto di lusso e preziosi al 're delle truffe'

Ravenna: sequestrate auto di lusso e preziosi al 're delle truffe'

RAVENNA - Gli agenti della Squadra Mobile di Ancona hanno sequestrato al ‘re delle truffe' Daniele Ignazzi auto di grossa cilindrata, orologi preziosi e dipinti d'autore. Ignazzi, 49enne bolognese residente a Londra, a Piccadilly Circus, era stato arrestato nei giorni scorsi a Ravenna, ma subito dopo scarcerato dal gip Corrado Schiaretti perché dal materiale di indagine non erano emersi indizi di colpevolezza richiesti per la misura della custodia cautelare in carcere.

 

Il fermo era stato disposto dal pubblico ministero di Ancona al termine di una lunga indagine che aveva portato alla luce un tentativo di truffa da tre milioni e mezzo di euro, risalente al marzo del 2007, ai danni di una banca marchigiana. Nello stesso tempo erano emersi indizi di reato per una truffa per quasi due milioni e mezzo ai danni di un istituto di credito di Genova e per un tentativo di truffa per quasi quattro milioni ai danni di una banca di Bergamo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli uomini della Squadra Mobile di Ancona hanno fatto visita al domicilio di Ignazzi sequestrando una potente Audi RS6 dal valore di 140mila euro ed una Smart. Quindi si sono spostati nei due domicilio di Marina di Ravenna e Milano Marittima. Dal primo hanno portato via Rolex, Cartier e dipinti d'autore, dal secondo altre vetture di grossa cilindrata (Audi Q7).

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    chissà se buckingham palace negherà d'ora in poi i visti turistici agli italiani dopo la scoperta di questo "re delle truffe"... renzo397 illuminaci tu

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -