RAVENNA - Serie B, la sfida col Piacenza in diretta su Radio International

RAVENNA - Serie B, la sfida col Piacenza in diretta su Radio International

RAVENNA - Sabato 12 Aprile a partire dalle 15.45 Radio International, Radio Ufficiale del Ravenna Calcio, trasmetterà in diretta integrale ed esclusiva Ravenna-Piacenza, quattordicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B 2007/08.

La radiocronaca, con le voci di Leo Vicari e Maurizio Coreni, si potrà ascoltare su Radio International in fm a Ravenna Città e Lidi Ravennati 100.200 e 94.000, nella Provincia di Ravenna 89.300 e 87.800 e da qualsiasi parte del mondo in streaming audio su www.radiointernational.it e www.ravennacalcio.com.


Al termine dell’ incontro seguirà il “DOPOPARTITA GIALLOROSSO”, con le voci dei protagonisti dallo stadio “Benelli”, oltre ai consueti approfondimenti sull’intera giornata e ai collegamenti dagli altri campi della serie B.


Gli ascoltatori potranno partecipare inviando la loro opinione a mezzo sms al numero 349/869.24.24. Tutti gli sms inviatici parteciperanno all’estrazione di 5 biglietti per il prossimo impegno casalingo dei giallorossi, Ravenna-Lecce del 26 Aprile.


L’informazione sportiva di Radio International dedicata alla squadra giallorossa si completa con lo SPECIALE RAVENNA CALCIO in onda ogni sabato e lunedì alle ore 13.00.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -