Ravenna, sessione d'esame per Raccomandatari Marittimi

Ravenna, sessione d'esame per Raccomandatari Marittimi

RAVENNA - La Camera di  Commercio  di  Ravenna  ha indetto, ai sensi   della legge  n.135 del 4 aprile 1977, una sessione d'esame per l'iscrizione nell'Elenco dei Raccomandatari Marittimi, rivolto a  coloro che intendono esercitare l'attività di raccomandazione marittima in una località compresa nella circoscrizione della direzione marittima di Ravenna.

Le domande di ammissione alla prova d'esame orale, prescritta ai sensi dell'art. 9 della citata legge, devono essere redatte sull'apposito modello e presentate o spedite a mezzo raccomandata, alla Camera di Commercio di Ravenna, entro le ore 12:00  del  28 febbraio 2011.

 

Tra i requisiti previsti dall'art. 9 della legge 135/77, si sottolineano quelli del titolo di studio di scuola media  superiore, della conoscenza della lingua inglese e del tirocinio professionale di almeno due anni presso un'agenzia marittima.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all' Ufficio Albi e Ruoli della Camera di Commercio di Ravenna - Viale Farini n. 14 - Tel. 0544/481445, (che fornirà l'elenco delle materie e degli argomenti su cui verterà la prova d'esame e la modulistica necessaria alla presentazione della domanda d'ammissione), oppure consultando  il sito    www.ra.camcom.it .

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -