Ravenna: sesso con prostituta come regalo di Natale, condannato il padre

Ravenna: sesso con prostituta come regalo di Natale, condannato il padre

Ravenna: sesso con prostituta come regalo di Natale, condannato il padre

RAVENNA - Come regalo di Natale aveva accompagnato il figlio di 15 anni in una casa d'appuntamento a Lido di Classe a far sesso per la prima volta con una prostituta. Ma l'adolescente, anziché trarre benefici, ha avuto un trama psichico. Il padre, un forlivese di 45 anni, difeso dall'avvocato Massimo Starni, ha patteggiato davanti al giudice del tribunale di Ravenna, Corrado Schiaretti, dieci mesi di reclusione. La vicenda risale alle festività natalizie del 2006.

 

Come "dono" natalizio il 15enne aveva ricevuto dal padre, l'iniziazione sessuale. Con una prostituta. Così in una giornata di dicembre i due si presentarono in una casa d'appuntamento a Lido di Classe. L'adolescente non sapeva cosa gli sarebbe aspettato da lì a poco. Il primo a consumare la prestazione fu il 45enne. Poco dopo fu l'adolescente a finire tra le braccia della giovane "lucciola".

 

Il ragazzino, giorni più tardi, rilevò il tutto alla madre, confessando anche la scappatella del padre. La donna si rivolse subito alla magistratura, che presentò una querela nei confronti del coniuge. La Procura di Ravenna aprì il fascicolo per violenza sessuale aggravata. Il 15enne, invece, ha iniziato una terapia psicologica per superare il trauma.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In sede di udienza preliminare l'avvocato Starni ha chiese rinvii per consentire il risarcimento del danno al giovane e alla madre, tutelati dall'avvocato Fabio Malvezzi. Grazie al risarcimento l'uomo ha potuto patteggiare dieci mesi di reclusione. Pubblico ministero Francesco Alvino.

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di DPM
    DPM

    mah...io a quell età me le trovavo da solo e alla grande! i tempi cambiano...

  • Avatar anonimo di Fabio2
    Fabio2

    Mi ricorda il film "Malena" con Monica Bellucci.

  • Avatar anonimo di Roberto S
    Roberto S

    Oltre ai 10 mesi di galera sarebbe opportuno che anche il padre iniziasse un percorso terapeutico adeguato... Tutta la mia solidarietà alla madre ed al ragazzo!

  • Avatar anonimo di manVel
    manVel

    Senza parole.... e io che quando ero piccolo mi lamentavo dei regali natalizi...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -