Ravenna: settimana di sconti nelle macellerie

Ravenna: settimana di sconti nelle macellerie

RAVENNA - I macellai della Confesercenti hanno raccolto l'invito del Comune di Ravenna di dare vita all'interno di "BRAVA Ravenna attenta ai prezzi" ad una nuova iniziativa contro il caro vita che prevede di praticare sconti nell'ultima settima dei tre mesi di validità del protocollo d'intesa: giugno, luglio e agosto.

 

Questa è quindi l'ultima settimana di giugno in cui in queste macellerie: Albertini Paolo, Via Romea Sudo 120, De Lorenzi Amedeo, Via Maggiore 263, Macelleria Masotti Via Brunelleschi 116, Tassinari Onorio Via Sant'alberto 106, Vitali Pietro Via Lanciani 6, Zaccardo Donato Via Cella 231/B S.Bartolo, Zampiga Angelo Via Dismano 26 Ponte Nuovo e Zampiga Roberto Via Lunga 2 Santo Stefano, si possono trovare sul pollo, sul bovino, sul macinato e sul tacchino sconti del 20%.

 

Nelle macellerie sopra indicate i clienti troveranno esposti e visibili i prezzi e le pezzature di carne che sono soggette agli sconti.

 

I Macellai hanno voluto contribuire anche con questa iniziativa al contenimento dei prezzi continuando a dare un servizio di qualità alla loro clientela.

 

Da oggi e per l'intera settimana Assomacellai-Confesercenti invita i consumatori a rivolgersi con fiducia presso i nostri punti vendita specializzati.

I prossimi appuntamenti saranno sempre l'ultima settimana del mese di Luglio e di Agosto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -