Ravenna, si attende l'esordio di Ghinassi sulla panchina dell'Ottima Teodora

Ravenna, si attende l'esordio di Ghinassi sulla panchina dell'Ottima Teodora

RAVENNA - Trasferta vicentina a Montecchio per l'esordio sulla panchina dell'Ottima Teodora Ravenna di Giorgio Ghinassi, chiamato in settimana a sostituire Loris Polo. Si affrontano curiosamente due squadre che arrivano entrambe da una serie negativa di quattro sconfitte consecutive e Ghinassi appare fiducioso sull'esito del match.

 

<Tre allenamenti sono pochi per avere il polso della situazione ma posso dire di aver trovato una squadra in discreta salute, pronta ad affrontare le quindici battaglie che restano da qui alla fine del campionato - commenta Ghinassi - le possibilità per rimontare ci sono anche se sappiamo tutti che la strada che porta alla salvezza è tutta in salita. Le ragazze si sono allenate con grande impegno in settimana e sono ceto che hanno grande voglia di dimostrare quanto valgono>.

 

A Montecchio si affrontano due squadre in crisi di risultati. <Una situazione che potrebbe avvantaggiarci perché loro giocano in casa e devono vincere a tutti i costi - prosegue Ghinassi - se riuscissimo a metterle in difficoltà dall'inizio potrebbero patire dal punto di vista psicologico. Sono riuscito a visionare una loro partita finora e non mi hanno impressionato. Hanno qualcosa in più di noi in termini di centimetri ma non sono certo una macchina perfetta>.Ghinassi potrà contare sulla rosa al gran completo. Si gioca sabato alle 21.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -