Ravenna: si diede alla fuga dopo incidente, denunciato pirata

Ravenna: si diede alla fuga dopo incidente, denunciato pirata

Ravenna: si diede alla fuga dopo incidente, denunciato pirata

RAVENNA - Si era dato alla fuga dopo aver provocato lo scorso 16 settembre un incidente in via Lercaro a Ravenna nel quale un giovane centauro aveva rimediato ferite giudicate guaribili in novanta giorni. Il pirata, un senegalese di 34 anni, è stato denunciato dagli agenti della Polizia Municipale con l'accusa di omissione di soccorso. L'individuo il giorno successivo al sinistro si era recato dai Carabinieri della stazione di Lido Adriano per denunciare il furto della sua auto.

 

Fondamentali per l'esito delle indagini sono state le testimonianze di coloro che hanno assistito all'incidente, il ritrovamento di alcuni frammenti sull'asfalto dell'indicatore di direzione del veicolo e la denunciata presentata dallo stesso extracomunitario che non aveva del tutto convinto le forze dell'ordine.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli agenti hanno infatti appurato che il veicolo presentava danni compatibili con l'incidente. L'immigrato, regolare in Italia, è stato così denunciato per omissione di soccorso al termine delle indagini. Al 34enne, inoltre, è stata contestata la mancata copertura assicurativa dell'auto ed il fatto che viaggiava con la patente scaduta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -