Ravenna, si droga e si mette al volante. Denunciata

Ravenna, si droga e si mette al volante. Denunciata

Ravenna, si droga e si mette al volante. Denunciata

RAVENNA - Avrebbe potuto avere gravi conseguenze il comportamento tenuto da una 33enne di Cesena fermata alla guida della propria auto da una pattuglia dell'ufficio antidegrado della Municipale. La donna ha ‘saltato' lo stop all'incrocio via Carducci - via Di Roma ed è poi risultata positiva all'uso di sostanze stupefacenti. I fatti risalgono al 22 dicembre e gli esiti degli esami tossicologici hanno confermato la positività della conducente all'assunzione di droga.

 

Gli agenti intenti a contestare alla 33enne la multa prevista per la violazione commessa avevano notato che la donna presentava alcuni sintomi riconducibili all'uso di sostanze psicotrope. A seguito di più approfonditi accertamenti si era inoltre appurato che a carico della donna sussisteva un provvedimento del Questore di "divieto di ritorno nel Comune di Ravenna", emesso il 18 novembre e avente validità di un anno.

 

Sono dunque scattate nei suoi confronti due denunce: per il reato di "guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti" e per inottemperanza al provvedimento del Questore. La patente è stata immediatamente ritirata per il successivo inoltro alla Prefettura ai fini della sospensione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -