Ravenna, Sirio: le multe si 'guardano' sul web

Ravenna, Sirio: le multe si 'guardano' sul web

Ravenna, Sirio: le multe si 'guardano' sul web

RAVENNA - Non è più necessario rivolgersi all'ufficio Verbali del Comando di Polizia Municipale per vedere le foto scattate dalle telecamere Sirio che testimoniano le violazioni degli automobilisti al divieto di circolazione in zona a traffico limitato ai fini della sanzione. La Polizia Municipale, infatti, allo scopo di migliorare i propri servizi e facilitare l'utenza utilizza anche il web per fornire accesso alle informazioni che riguardano il cittadino.

 

Con il servizio di "front office on line", basta accedere all'indirizzo www.poliziamunicipale.it/ravenna, cliccare su "Info point codice della strada informazioni rilievi fotografici pagamenti", inserire il codice identificativo riportato sul verbale per visionare la foto della violazione colta da Sirio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Questo servizio è già stato testato sull'utenza con buoni risultati, tanto che si è resa possibile una contrazione degli orari al pubblico dell'ufficio verbali che, comunque è a disposizione dei cittadini: per via telefonica al numero 0544 - 482944 al martedì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 11; ed è aperto al pubblico in via Marcantonio Colonna 7, il mercoledì e il sabato dalle 9 alle 12.30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -