Ravenna, spaccia eroina a tossicodipendente. Arrestato un 46enne

Ravenna, spaccia eroina a tossicodipendente. Arrestato un 46enne

Ravenna, spaccia eroina a tossicodipendente. Arrestato un 46enne

RAVENNA - Si allunga la catena degli arresti effettuati dalla Squadra Mobile di Ravenna nell'ambito del contrasto allo spaccio di droga al minuto nell'ambito cittadino. Un nuovo arresto nel corso dei controlli del territorio coordinati dal Questore in ambito provinciale, con il concorso delle pattuglie in borghese. Giovedì pomeriggio, è stato individuato un tossicodipendente che aveva poco prima acquistato una dose di eroina dal suo pusher in centro.

 

Le dichiarazioni rese nell'immediatezza e il ritrovamento della sostanza stupefacente hanno fatto di conseguenza scattare i controlli nell'abitazione di un personaggio già noto alle forze dell'ordine per detenzione e spaccio di droga. Nel corso della perquisizione effettuata nell'appartamento sono state trovate le tracce dell'avvenuto spaccio: da una parte il denaro contante e dall'altra il classico bilancino e materiale per il confezionamento di dosi ed altro quantitativo di stupefacente.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le evidenti prove hanno fatto scattare l'arresto. L'uomo (B.V.), originario di Ravenna, di 46 anni, è stato così condotto al carcere per essere interrogato dall'Autorità giudiziaria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -