RAVENNA - Spacciavano droga in casa, due arresti della Polizia

RAVENNA - Spacciavano droga in casa, due arresti della Polizia

RAVENNA – Un viavai di persone tale da insospettire un cittadino residente in Via Circonvallazione San Gaetanino a Ravenna il quale ha chiamato nella giornata del 20 dicembre il 113.

Sul posto si sono presentati i poliziotti i quali, dopo diversi appostamenti, hanno fermato una donna, la 48enne Manuela Donatini. Dalla perquisizione non è emerso nulla di compromettente il che ha insospettito gli agenti che hanno ispezionato l’abitazione della donna. Infatti sono stati trovati, all’interno di un termos, due contenitori contenenti 107 grammi di cocaina pronta per esser venduta in quanto già suddivisa in dosi. Le forze dell’ordine hanno provveduto anche a sequestrare l’occorrente per il confezionamento della ‘’neve’’.

Nella casa si trovava in quel momento anche un 43enne residente a Sant’Alberto. Si tratta di Danilo Ortolani arrestato, assieme alla Donatini, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trovano rinchiusi in carcere rispettivamente a Ravenna e Forlì in attesa di giudizio.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -