RAVENNA - Sport, Bordin e Panetta alla presentazione della nuova tecnologia Diadora

RAVENNA - Sport, Bordin e Panetta alla presentazione della nuova tecnologia Diadora

RAVENNA - E’ ancora una volta Ravenna la città partner ideale di Diadora, il famoso brand di sportswear italiano che inaugura nella città romagnola una serie di incontri con gli sportivi per consigliare i migliori sistemi di allenamento e presentare la nuova tecnologia nata in casa Diadora per il running: Axeler Wi-5.


A partire dalle ore 16.00 del 21 gennaio, presso la palestra Life Planet, lo staff di Diadora realizzerà un’analisi personalizzata della corsa di chiunque sia interessato, grazie a due consulenti d’eccezione: Gelindo Bordin, medaglia d’oro olimpica di maratona e oggi Direttore Marketing dell’azienda veneta, e Francesco Panetta, medaglia d’oro mondiale nelle siepi e oggi consulente dell’azienda nel settore del running.


Alle ore 19.00 i due atleti Diadora parteciperanno a una Tavola Rotonda dal titolo: “Forza, Velocità, Resistenza nella corsa: come costruirle”. Interverranno anche alcuni giocatori e parte dello staff del Ravenna Calcio, squadra sponsorizzata da Diadora che attualmente milita in serie B, unitamente al nutrizionista Dino Sintoni.


Tra le autorità cittadine hanno già assicurato la propria presenza il Vice Sindaco del Comune di Ravenna, Giannantonio Mingozzi, l’Assessore allo Sport del Comune di Ravenna, Susanna Tassinari e l’Assessore al Turismo del Comune di Ravenna, Andrea Corsini.


Questa Tavola Rotonda è di particolare rilevanza considerato che Gelindo Bordin ha da poco annunciato un ritorno alla maratona e sta effettuando ora la preparazione che lo porterà, in Aprile, a correre la Maratona di Torino, uno degli eventi running più importanti d’Italia sponsorizzato Diadora.


Negli ultimi due anni, l’R&D Department di Diadora, a seguito del grande successo della rivoluzionaria tecnologia Axeler nelle proprie scarpe da running, ha lavorato per cercare soluzioni sempre migliori in termini di prestazioni e di comfort. La sua tecnologia più distintiva si è evoluta in AXELER WI 5, integrazione dei meccanismi di base con materiali e tecniche nuovi ed ancora più funzionali: AXELER STRING nella zona del tallone e AXELER PROPULSION nella zona dell’avanpiede. Ne risulta un aumento complessivo del 25% delle prestazioni.


Tutte queste caratteristiche individuano uno straordinario nuovo prodotto : Mythos Star, la scarpa da allenamento universale.


Bordin e Panetta faranno provare agli atleti le nuove scarpe sul tapis roulant, che saranno poi in vendita presso il negozio Diadora di Ravenna.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -