Ravenna, su internet tutte le postazioni mobili degli autovelox
Ravenna, su internet tutte le postazioni mobili degli autovelox
RAVENNA - Da lunedì prossimo, 7 marzo gli automobilisti potranno sapere in anticipo dove saranno posizionati gli strumenti per il controllo della velocità, da parte della Polizia Municipale di Ravenna. Basterà consultare settimanalmente le pagine web della Polizia Municipale per essere informati sulle strade dove ogni superamento dei limiti potrà essere registrato, dando luogo alle sanzioni previste dal codice.
Le strumentazioni per il controllo della velocità, autovelox e telelaser, saranno posizionate di volta in volta in strade ad alta incidentalità, con intenso traffico e oggetto di segnalazioni ed esposti da parte di cittadini o a seguito di riscontri provenienti dai servizi di istituto. I servizi verranno eseguiti in piena osservanza delle norme previste dal vigente codice della strada (segnali ben visibili collocati alla distanza prevista dalla normativa, auto con insegne di istituto ecc.).
In anteprima l'elenco delle strade in cui la prossima settimana saranno posizionati gli strumenti per il controllo della velocità, che apparirà sul sito lunedì prossimo: via San Vitale; via Romea Sud; via Marabina.