Ravenna, su internet tutte le postazioni mobili degli autovelox

Ravenna, su internet tutte le postazioni mobili degli autovelox

Ravenna, su internet tutte le postazioni mobili degli autovelox

RAVENNA - Da lunedì prossimo, 7 marzo gli automobilisti potranno sapere in anticipo dove saranno posizionati gli strumenti per il controllo della velocità, da parte della Polizia Municipale di Ravenna. Basterà consultare settimanalmente le pagine web della Polizia Municipale per essere informati sulle strade dove ogni superamento dei limiti potrà essere registrato, dando luogo alle sanzioni previste dal codice.

 

Le strumentazioni per il controllo della velocità, autovelox e telelaser, saranno posizionate di volta in volta in strade ad alta incidentalità, con intenso traffico e oggetto di segnalazioni ed esposti da parte di cittadini o a seguito di riscontri provenienti dai servizi di istituto. I servizi verranno eseguiti in piena osservanza delle norme previste dal vigente codice della strada (segnali ben visibili collocati alla distanza prevista dalla normativa, auto con insegne di istituto ecc.).

 

In anteprima l'elenco delle strade in cui la prossima settimana saranno posizionati gli strumenti per il controllo della velocità, che apparirà sul sito lunedì prossimo: via San Vitale; via Romea Sud; via Marabina.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di concime
    concime

    Con tutte le ingiustizie di cui ci si lamenta, l'unica battaglia "vinta" è come quella di Pirro. Gli autovelox non costano molto, permettono guadagni per le amministrazioni e soprattutto rallentano gli automobilisti. Che ora rallenteranno solo in certe vie precedentemente comunicate dall'amministrazione. Dovrebbero essere tanti e nascosti per un traffico civile. Ogni statistica conforta tutto ciò.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -