Ravenna: successo per lo sportello itinerante di Hera

Ravenna: successo per lo sportello itinerante di Hera

RAVENNA - Lo sportello itinerante di Hera raddoppia la sua presenza nelle piazze di Alfonsine e Bagnacavallo.

 

Le tappe organizzate per assicurare la presenza del camper in entrambe le località ogni lunedì di settembre, sono estese ora anche l'intero mese di ottobre.

 

La scelta conferma il successo ottenuto dall'iniziativa voluta per avvicinare ancora di più l'azienda ai cittadini nei luoghi in cui vivono per ascoltarli, dialogare con loro e ribadire in questo modo l'attenzione al territorio nel quale è presente.

 

Fino al 27 ottobre quindi, lo sportello itinerante di Hera sosterà, ogni lunedì, in piazza della Resistenza ad Alfonsine, al mattino dalle 8 alle 13 in occasione del mercato ambulante, e in piazza della Libertà a Bagnacavallo, nel pomeriggio, dalle 15 alle 19.

 

Il camper, alimentato a pannelli solari, è pensato e attrezzato come uno sportello mobile, presso il quale è possibile rivolgersi per ottenere risposte, svolgere operazioni relative a tutti i servizi offerti da Hera e conoscere le offerte che l'azienda mette a disposizione dei propri clienti per i servizi di energia elettrica e gas.

 

Chi visiterà lo sportello itinerante potrà verificare anche i numerosi vantaggi della nuova offerta "Tre per te", l'unica che garantisce alle famiglie luce e gas per tre anni a un prezzo certo e decrescente.

 

L'opzione "Tre per te" si rivolge alle famiglie che scelgono Hera come fornitore sia di gas naturale che di energia elettrica e consente di mettersi al riparo dalle fluttuazioni dei prezzi dei carburanti.

 

Quanti si rivolgeranno al camper per sottoscrivere contratti o semplicemente per richiedere informazioni riceveranno in omaggio, fino ad esaurimento scorte, utili gadget ecologici.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo sportello itinerante tornerà, come da calendario programmato, ad Alfonsine e Bagnacavallo lunedì prossimo, 22 settembre negli orari indicati in precedenza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -