Ravenna: tamponamento a catena con fuga, si cerca il fuggitivo

Ravenna: tamponamento a catena con fuga, si cerca il fuggitivo

Ravenna: tamponamento a catena con fuga, si cerca il fuggitivo

RAVENNA - Incidente stradale alle 08,20 in via Trieste, all'altezza del ponte dell'ex Sarom, con un tamponamento a catena dper fortuna senza feriti lievi. Tre autovetture quelle coinvolte: una Toyota Yaris, un Jeep Grand Cherokee e una di media cilindrata non ancora individuata. I protagonsiti sono, rispettivamente, una donna di anni 23 ed un uomo di anni 60 entrambi ravennati. Tutti i coinvolti percorrevano Via Trieste in direzione del centro città.

 

All'altezza del ponte, il Grand Cherokee rallentava per esigenze di circolazione e veniva tamponato dalla Yaris che a sua volta era tamponata da una altra vettura. Il conducente di quest'ultima si è allontanato dal luogo dell'incidente non ottemperando all'obbligo di fermarsi e prestare assistenza alla persona ferita. La giovane donna, che ha riportato lesioni non gravi, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Ravenna per ricevere le cure del caso.

 

Al momento sono in corso indagini per individuare il responsabile dell'omissione. A tal fine invitano i testimoni dell'accaduto a telefonare ai seguenti numeri 0544-482999 Aliquota Centrale Operativa e/o 0544-482905 482940 482904 Aliquota Sicurezza Stradale.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -