Ravenna, tamponamento sulla 'Reale'. Due feriti

Ravenna, tamponamento sulla 'Reale'. Due feriti

Ravenna, tamponamento sulla 'Reale'. Due feriti

RAVENNA - Due donne sono rimaste gravemente ferite in uno scontro tra un'auto ed un furgone verificatosi mercoledì mattina, poco prima delle 9, lungo la Reale, a Camerlona. Le ferite sono una giovane di 26 anni ed una signora di 44. La prima è stata trasportata in ambulanza all'ospedale "Santa Maria delle Croci", mentre la seconda in elimedica al "Maurizio Bufalini" di Cesena. All'origine dell'incidente, al vaglio alla Polizia Municipale, ci sarebbe una mancata precedenza.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCONTRO

 

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, un "Fiat Iveco" stava percorrendo via Sansovino quando, giunto all'incrocio con la via Reale, ha svoltato a sinistra, in direzione Mezzano, finendo contro una "Lancia Y", che stava transitando in via Reale, direzione Ravenna. Sull'auto, condotta presumibilmente da una ragazza di 27 anni, a sua volta residente a Mezzano, c'era anche una 44enne, anche lei residente a Mezzano. Illeso, invece, il conducente dell'autocarro, un ottantenne di Ravenna.

 

La viabilità è stata regolata a senso unico alternato per circa un'ora e mezza. Ci sono state ripercussioni al traffico, proceduto a rilento per consentire ai sanitari del "118" e ai Vigili del Fuoco le operazioni di soccorso.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -