Ravenna: task-force tra industria e banche per affrontare la crisi

Ravenna: task-force tra industria e banche per affrontare la crisi

Ravenna: task-force tra industria e banche per affrontare la crisi

RAVENNA - Una 'task-force' industrie-banche per agevolare l'accesso al credito degli imprenditori della Provincia di Ravenna questo nuovo tavolo tecnico e' il primo esito dell'incontro di giovedì fra Confindustria e istituti di credito:. Tutti concordi sulla necessita' di dare risposte mirate alle problematiche delle imprese che si lamentano per le difficolta' di accesso al credito, che "potrebbero essere superate con la volonta' e l'impegno concreto dei diversi attori".

 

Il dialogo con le banche, spiega il presidente dell'associazione degli imprenditori Giovanni Tampieri, e' un altro dei tasselli utili a superare la "frammentarietà'" dell'approccio alla crisi. Sempre per spianare alle imprese la strada del credito Confindustria ha istituito un nuovo Servizio Credito e finanziamenti e uno sportello di ascolto a disposizione degli associati, per aiutarli a risolvere i problemi con le banche.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Hanno partecipato al vertice con Confindustria Unipol, Banca di Romagna, Cassa di Risparmio di Ravenna, Unicredit, Credito Cooperativo, Monte dei Paschi di Siena, Banca popolare di Ravenna, Cariromagna, e Banca Popolare Emilia Romagna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -