Ravenna: Tecnopolo, il commento di Cna

Ravenna: Tecnopolo, il commento di Cna

RAVENNA - "Esprimiamo soddisfazione per l'incontro svoltosi questa mattina presso il Teatro Alighieri, dove è avvenuta la presentazione ufficiale del Tecnopolo di Ravenna e delle aree produttive ecologicamente attrezzate - commenta Mauro Cassani, presidente provinciale della CNA di Ravenna.

 

"Siamo da sempre convinti - continua Cassani - che il Tecnopolo possa costituire un punto di riferimento fondamentale per aumentare la competitività delle imprese e dell'intero sistema territoriale. Apprezziamo veramente il lavoro di concertazione e il confronto svoltosi tra Istituzioni, Università e Associazioni imprenditoriali".

 

Le nostre imprese, in particolare dei settori nautica ed energia, sono dunque interessate ad approfondire le potenzialità del Tecnopolo, quale cerniera fra ricerca e impresa e valutare le modalità di partecipazione al progetto di sviluppo territoriale all'insegna dell'innovazione e della sostenibilità, essenziali in questo periodo di grave crisi economica, per aiutare le aziende ad agganciare la ripresa."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -