RAVENNA - Tennis, al Marina Sport Center il torneo nazionale giovanile under 10

RAVENNA - Tennis, al Marina Sport Center il torneo nazionale giovanile under 10

RAVENNA - La stagione tennistica entra decisamente nel vivo sui campi del Marina Sport Center, tra l’avvio del torneo nazionale giovanile e una serie C maschile che continua a regalare grandi soddisfazioni.


Sul primo fronte va segnalato che scatta sabato il torneo nazionale Under 10, maschile e femminile, il 1° trofeo “Elios Copyng Center”. Si tratta di una nuova tappa del circuito regionale “Australian”, che vedrà in lizza sui campi ravennati alcuni tra i migliori talenti emiliano-romagnoli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto prosegue una serie C di grande livello per il Marina Sport Center, che nelle prime due giornate del 3° girone di qualificazione ha vinto altrettanti match lasciando per strada un solo punto. Grazie a un Alan Maldini in grande condizione, che si divide con successo tra tennis e beach tennis, il Marina ha battuto nella prima giornata per 6-0 in casa la Polisportiva Buscherini di Forlì, mentre domenica scorsa nel 2° turno è andato a vincere per 5-1 sui campi del Circolo Cast di San Marino. E domenica (ore 9) la squadra guidata dal maestro Cesare Guiotto farà visita al Circolo Tennis Cervia nel derby provinciale.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -