Ravenna, tenta di fuggire ai vigili e travolge insegnante

Ravenna, tenta di fuggire ai vigili e travolge insegnante

Ravenna, tenta di fuggire ai vigili e travolge insegnante

RAVENNA - Alla vista degli agenti della Polizia Municipale si è messo a correre  travolgendo un insegnante di una scolaresca di Fermo. Protagonista dell'episodio, avvenuto venerdì mattina nel cuore del centro storico di Ravenna, nei pressi della tomba di Dante, un senegalese con diversi precedenti penali, tra cui resistenza a pubblico ufficiale e l'irregolarità con i documenti di soggiorno. Una volta raggiunto dai vigili, ha cercato di colpirli per sottrarsi alla cattura.

 

L'extracomunitario è stato arrestato e sarà processato per direttissima domenica mattina. L'insegnante è dovuta invece ricorrere alle cure del pronto soccorso. I medici le hanno riscontrato lesioni guaribili in sette giorni. Dopodichè è stata riaccompagnata da una pattuglia dai suoi alunni. Nel corso dei controlli antiabusivismo commerciali, che hanno riguardato i giardini Speyer, via Diaz, Piazza del Popolo, via Ricci, Via Da Polenta, Piazza Duomo, Largo Firenze  Piazza San Francesco.

 

Gli agenti hanno fermato due ambulanti senegalesi, in regola con i documenti di soggiorno, ai quali sono state contestate rispettivamente la violazione per commercio senza licenza, di 5.333 euro, e sequestrata merce di maria natura, tra cappelli, braccialetti, pile laser e collanine  per un valore presunto di 300 euro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -