Ravenna: tenta furto in un negozio, arrestato 45enne

Ravenna: tenta furto in un negozio, arrestato 45enne

RAVENNA - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ravenna hanno arrestato Francesco Marino, 45 anni, che nella tarda mattinata di giovedì è entrato in un negozio di abbigliamento del centro storico mescolandosi ai tanti cittadini impegnati nello shopping natalizio. L'intento era forse quello di mescolarsi appunto tra gli altri clienti ma la sua idea di acquisti era molto differente rispetto quella degli altri avventori.

 

Infatti, aggiratosi per un po' tra gli scaffali ha infine scelto alcuni capi, non da provare ma da "liberare" dalla fastidiosa placca antitaccheggio. Rotti infatti i sistemi magnetici di protezione, ha nascosti gli indumenti sulla propria persona e ha cercato di allontanarsi. Purtroppo per lui i suoi movimenti ed atteggiamenti sospetti hanno insospettito gli addetti al negozio che prima hanno chiamato il 112.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quindi sono anche riusciti a trattenere l'uomo (che nel frattempo aveva già superato le barriere elettroniche senza che queste, per ovvi motivi, si mettessero a suonare), attendendo l'arrivo dei militari che lo hanno tratto in arresto e portato in caserma. Per lui una nottata in cella in attesa del rito direttissimo. I capi asportati, per un complessivo di 75 euro circa sono stati restituiti subito ai legittimi proprietari.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -