Ravenna, tentata rapina alla Popolare di via Faentina

Ravenna, tentata rapina alla Popolare di via Faentina

Ravenna, tentata rapina alla Popolare di via Faentina

RAVENNA - Tentata rapina alla Banca Popolare di Ravenna di via Faentina. Giovedì, all'incirca all'orario di riapertura pomeridiana della filiale, sulle 15, due individui a bordo di uno scooter sono arrivati sul posto. Uno ha tentato di entrare, ma pare, dalle prime indiscrezioni, che sia stato messo in fuga dalla pronta reazione dei dipendenti. Il presunto rapinatore sarebbe quindi fuggito a mani vuote, a bordo dello scooter, sul quale lo aspettava il complice.

 

>LE IMMAGINI DELLA TENTATA, Rafotocronaca

 

Sul posto Carabinieri, Polizia e Scientifica. Le indagini sono in mano agli uomini della Questura, che hanno ritrovato lo scooter abbandonato al parco Fagiolo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i banditi si sono divisi i ruoli: uno ha pensato materialmente al colpo, travisandosi con una parrucca ed occhiali da sole, mentre l'altro a fare da palo. Il bandito ha scavalcato il bancone, cominciando ad urlare, spaventato di fatto il cassiere.

 

L'impiegato ha cominciato anche lui ad urlare, prendendo di sorpresa il rapinatore che ha preferito fuggire a mani vuote prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Raggiunto il complice, hanno fatto perdere le tracce in sella allo scooter. Il mezzo è stato trovato ad alcuni chilometri di distanza durante la caccia all'uomo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Ravenna, tentata rapina alla Popolare di via Faentina

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -